Maschera da Pappagallo

Maschera da Pappagallo

Una maschera per chi ama questi variopinti e loquaci pennuti, un amore così grande che porta a voler diventare belli come loro.

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I pappagalli sono tra gli uccelli esotici più conosciuti e anche quelli più apprezzati come animali di compagnia. Il merito va al loro piumaggio variopinto che mette allegria e alla loro spiccata intelligenza; Forse è per questo che i pirati ne tenevano sempre uno sulla spalla, stupidi com'erano avevano bisogno di un aiutante.
Oltre al colore sono molto caratteristici per la grossa testa e il possente becco adunco che li rende unici e inconfondibili.

Queste caratteristiche sono state utilizzate per dar vita alla Maschera da Pappagallo, un travestimento assolutamente inedito e diverso dai soliti animali che si interpretano a Carnevale o nelle feste in maschera.
Se amate i pappagalli potrete realizzare il sogno di diventare uno di loro, anche se dovrete rinunciare alle ali, ma per un travestimento semplice e veloce la maschera basta e avanza.
In un istante sarete pronti per la festa, e non dovrete perdere tempo per indossare assurdi costumi o per truccarvi come un membro dei Kiss.

La Maschera da Pappagallo è fatta con una cura dei dettagli e con un realismo estremo, ma non preoccupatevi, nessuno penserà di trovarsi di fronte ad un vero Uomo Pappagallo; Mica viviamo nell'universo della Marvel!
L'unico accorgimento che potreste prendere per calarvi al meglio nella parte è esercitarvi per parlare come un pappagallo, così sarete più credibili e magari verrete premiati come miglior travestimento della serata. Il premio? Una manciata di semenze e granaglie.


Caratteristiche del prodotto:

  • Maschera a forma di testa di pappagallo
  • Materiale: Silicone
  • Curata in ogni dettaglio
  • Taglia unica per adulti

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo