Sveglia LEGO Buzz Lightyear

Sveglia LEGO Buzz Lightyear

Una sveglia con le forme dell’uomo spaziale giocattolo più famoso del grande schermo, il mitico Buzz Lightyear, nella sua bellissima versione LEGO.

34,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Tra le varie linee di prodotti LEGO non poteva mancare quella dedicata ad uno dei capolavori del cinema di animazione digitale, Toy Story.

I suoi personaggi, essendo giocattoli, non hanno subito grossi stravolgimenti per diventare degli omini LEGO, cosa che possiamo notare meglio grazie a questa sveglia dedicata al mitico Buzz Lightyear. Difatti la sveglia riprende proprio le forme di Buzz in versione omino LEGO, solo che è alto la bellezza di 23cm!

Nella pancia ha incorporato uno schermo LCD per visualizzare l’ora, l’allarme e fare le varie regolazioni come impostare l’allarme.

Approfittando della tuta high tech da uomo spaziale, il produttore ha usato i pulsanti sotto al casco di Buzz per farne i comandi della sveglia, quindi per fare le regolazioni o per attivare l’allarme.

Il suono è un classico “bip” elettronico, difatti mettere come allarme la voce di Buzz Lightyear mentre pronuncia il suo celebre “verso l’infinito e oltre” non sarebbe riuscito a svegliarvi, anzi, vi avrebbe conciliato il sonno facendovi tornare a sognare paesaggi spaziali con voi che volate verso i confini dell’universo.

É dotata anche della funzione “snooze”, la funzione che posticipa l’allarme di cinque minuti, che si attiverà premendo la testa dell’omino durante il primo allarme. Per correttezza vi dico di fare piano, perché Buzz Lightyear è si un eroe, ma se si arrabbia diventa veramente insopportabile!

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino