Hug-a-Mug

Hug-a-Mug

Chi ha bisogno di un manico quando c’è una tazza modellata per essere “abbracciata”

15,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Di mug ce ne sono centinaia di tipi, differiscono per forme, dimensioni, colori e stampe, ma hanno una linea tendenzialmente simile per poter rientrare nella stessa grande famiglia.

Una delle caratteristiche più comuni è il manico, che è spesso considerato un elemento imprescindibile, e non solo per motivi estetici ma anche per praticità e comodità nell'impugnare la tazza. Questo modello chiamato Hug-A-Mug invece va contro a questo stereotipo e rinuncia al manico creando qualcosa di molto particolare.

Difatti una simile rinuncia non poteva avvenire senza qualche innovazione, tutta concentrata nel design e nell'ergonomia, che non ci farà rimpiangere l’assenza del manico.

Il nome ci fa capire l’obiettivo di questo mug, difatti "hug" vuol dire "abbraccio", e il mug è fatto come un'unica impugnatura, e potremo stringerlo tra le mani godendoci il calore del caffè o della tisana al suo interno.

L'abitudine di scaldarsi le mani approfittando del calore della tazza è molto comune, ma a volte è difficile impugnarla bene con il manico che da fastidio. Con questa tazza invece non sarà più un problema, anzi, è pensata proprio per quello.

Caratteristiche del prodotto:

  • Tazza ergonomica in ceramica
  • Dimensioni: circa 11,8 x 11 cm
  • Capacità: 325 ml
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Utilizzabile nel microonde

Scheda tecnica

Destinatario
Donna