Mug Space Invaders Termosensibile
  • Mug Space Invaders Termosensibile
  • Mug Space Invaders Termosensibile
  • Mug Space Invaders Termosensibile

Mug Space Invaders Termosensibile

La tazza che ogni amante del retro gaming non vorrà farsi sfuggire, e un fan di Space Invaders la dovrà assolutamente possedere.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Space Invaders è uno dei primi capolavori dell’industria videoludica, uscito nel lontano 1978 ha tenuto occupati milioni di giocatori impegnati a difendere la Terra da una minacciosa invasione aliena.

Dopo decenni sembra che questi alieni siano spariti, nei cieli non c’è più traccia e qualcuno potrebbe incautamente dire che la minaccia è definitivamente respinta. Mai abbassare la guardia però, difatti quando meno ce lo aspettiamo potrebbe arrivare un nuovo gruppo pronto ad attaccare il pianeta.

Magari una mattina, mentre siamo seduti tranquillamente a fare colazione con il nostro mug, ci versiamo del caffè bollente ed eccoli apparire di nuovo. La cosa strana però è che saranno sopra alla nostra tazza, ma com’è possibile?

Grazie allo Space Invaders Colour Changing Mug, una bellissima tazza nera che nasconde una colorazione sensibile al calore.

Quando è vuota appare come un cielo stellato, ma appena ci verseremo qualcosa di caldo vedremo come per incanto apparire una coloratissima stampa che riproduce la schermata di gioco tipica di Space Invaders.

In alto c’è il logo del mitico videogame, poi un cielo invaso da alieni multicolore, le fragili barriere e infine la nostra astronave sul fondo. Potremo quindi tirare un sospiro di sollievo, non c’è nessuna invasione in corso, ma è solo l’effetto di uno dei tanti prodotti ufficiali dedicati a Space Invaders.



Caratteristiche del prodotto:

  • Mug termosensibile
  • Stampa che cambia quando versate liquidi caldi
  • Prodotto ufficiale Space Invaders
  • Lavare a mano
  • Non utilizzare nel forno a microonde

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo