Sfere di ghiaccio
  • Sfere di ghiaccio
  • Sfere di ghiaccio

Sfere di ghiaccio

Una coppia di stampi per creare due grosse sfere di ghiaccio e rinfrescare le bevande in maniera alternativa.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Il settore del ghiaccio da freezer è dominato da una visione cubista, gli stampi per realizzare il ghiaccio in maniera alternativa ci sono ma quasi sempre ci si affida ai soliti e banali cubetti.
Le forme possibili sono davvero tantissime ma se si vuole creare una vera contrapposizione con la tradizione bisogna creare del ghiaccio modellato come la nemesi di un cubo, una sfera.

Si eliminano gli angoli, i lati, e si esaltano ancora di più le forme precise che si creano col ghiaccio, difatti non c’è niente di più impressionante di una sfera perfetta.
Con questa coppia di stampi potrete creare due grosse sfere di ghiaccio dal diametro di circa 5 cm che rinfrescheranno le vostre bevande in maniera alternativa.
Una sfera di ghiaccio è una forma insolita da vedere in un bicchiere ma vi darà maggior soddisfazione quando la farete rotolare sul fondo per mescolare il contenuto.

Gli stampi sono semplicissimi da usare, si riempiono da un apertura sul coperchio, la base piatta vi permette di posizionarli senza preoccupazioni e la divisione in due pezzi rende l’estrazione della sfera una semplice formalità.
Fare delle sfere solo con l’acqua mette in maggior risalto la perfezione e la purezza, ma con bibite, sciroppi e succhi potrete creare delle sfere ancora più gustose e gradevoli da aggiungere al bicchiere.


Caratteristiche Prodotto:

  • Coppia di stampi per creare delle sfere di ghiaccio
  • Semplici da usare ma di grande effetto
  • Gli stampi hanno la base piatta per poterli posizionare facilmente nel freezer
  • Gli stampi sono bicolore e hanno la base differente (bianco-rosso e bianco-blu)
  • Diametro della sfera di ghiaccio: 5 cm

     

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo