Borse da riciclaggio Volkswagen T1
Descrizione
È importante prendersi cura dell'ambiente, anche perché è una cosa che può essere fatta anche con le piccole azioni quotidiane. Tra queste c'è la raccolta differenziata, per dividere i rifiuti in base al materiale o la tipologia e gestirli nel migliore dei modi. Perché se buona parte dei nostri rifiuti può essere riciclata, significa dare nuova vita a materiali che altrimenti finirebbero in discarica.
In certi casi i gadget possono essere di aiuto, perché se in casa ci sono dei contenitori differenti per dividere i rifiuti può diventare un incentivo a dividere tutto nel modo corretto.
In aggiunta ci può essere anche un incentivo stilistico, perché è giusto pensare anche allo stile degli accessori che usiamo nelle nostre case.
Se siete degli amanti del mitico Camper Van T1 della Volkswagen, il set di borse da riciclaggio ufficiale è il prodotto perfetto per la vostra abitazione.
Le Borse da riciclaggio Volkswagen T1 sono un set di contenitori in cui dividere i rifiuti in base alla loro tipologia. Sono tre borse con la stessa forma e dimensione che possono essere agganciate tra loro. Sono pensate per mettere carta, plastica e vetro, ma voi potete usarle come meglio preferite in base alle vostre esigenze.
Il tocco di originalità è dato dalla grafica che rievoca tre camper T1 di differente colore, con i camper rosso, blu e giallo che differenziano le borse.
Per fare un regalo ecologico e nostalgico, le Borse da riciclaggio Volkswagen T1 sono perfette.
Caratteristiche prodotto
- Borse da riciclaggio Volkswagen T1
- Prodotto con licenza ufficiale
- Un tris di borse per dividere i rifiuti
- 3 van T1 per dividere vetri, carta e plastica
- Le borse si possono separare
- Dimensioni: 45 x 75 x 29 cm
- Misura di una borsa: 45 x 25 x 29 cm
- Materiale: plastica riciclata
Potrebbero interessarti anche