Tavolino Disco in vinile
Descrizione
I dischi in vinile non passeranno mai di moda. Anzi, oggi sono più di moda che mai. Difatti nel loro periodo di massimo utilizzo erano soltanto dei supporti per registrare e riprodurre delle tracce audio. Oggi invece i dischi sono diventati delle icone del settore musicale e, anche se sono ancora utilizzati, possiamo trovarli anche in tantissime altre vesti.
Il design del disco in vinile piace ed è perfetto per dare vita a gadget, oggetti da collezione ed elementi di arredo per audiofili e nostalgici della musica del passato.
Il Tavolino Disco in vinile è un elemento di arredo molto bello e originale. È un piccolo tavolino con tre gambe e un piano rotondo che ha proprio l'aspetto di un disco in vinile.
Le dimensioni sono minute ma può essere sfruttato in molti modi, dal salotto alla camera da letto. Visto il design però non è l'ideale da usare come piano di appoggio per altri elementi di arredo di grandi dimensioni o altre cose come grossi vasi con fiori o piante. Un tavolino andrebbe benissimo per questi scopi, ma poi andreste a coprire il piano con il design di un disco, nascondendo la sua parte migliore.
Il montaggio del tavolino è semplicissimo e non richiede strumenti. Basta avvitare le 3 gambe in legno al fondo del piano in vetro e il tavolino è pronto.
Se siete degli amanti della musica analogica e state cercando un regalo per la casa di un amico con la stessa passione, il Tavolino Disco in vinile è un'ottima proposta per ogni occasione.
Caratteristiche prodotto
- Tavolino Disco in vinile
- Piccolo tavolino multiuso
- Elemento di arredo originale
- Materiale: gambe in legno e piano in vetro
- Dimensioni: 41 x 40 cm
- Facile da montare (basta avvitare le 3 gambe)
Potrebbero interessarti anche