Sveglia da palestrato
Descrizione
La mattina è uno dei momenti migliori per fare attività fisica, inoltre è un ottimo modo per svegliarsi e far svoltare la giornata che verrà affrontata con maggior vigore.
Purtroppo il tempo è tiranno e fare attività fisica al mattino significherebbe dover anticipare la sveglia perdendo preziosi minuti di sonno, senza contare che per molti la voglia di fare sport è pari a zero.
La Sveglia da palestrato risolverà ogni problema unendo una sveglia digitale e un manubrio da palestra, quando suonerà l’allarme dovrete fare 30 sollevamenti per disattivarlo, così sarete costretti a fare un po’ di moto per alzarvi.
Per un appassionato di sport e fitness la Sveglia da palestrato è la soluzione migliore per incominciare la giornata nel modo giusto, mentre per una persona pigra e svogliata invece sarà un ottimo stratagemma per riuscire a svegliarsi e al tempo stesso fare un po’ di esercizio.
Il peso è irrisorio e lo scopo principale del prodotto è quello di provocare e divertire, difatti la Sveglia da palestrato sarà anche una geniale idea regalo per sorprendere chiunque la riceva.
Quei 30 sollevamenti ogni mattina non vi faranno venire dei bicipiti da bodybuilder ma sicuramente vi sveglieranno meglio che qualsiasi allarme.
Inoltre se qualche giorno preferite svegliarvi in maniera tradizionale potete selezionare la modalità Normal anziché quella Exercise, così vi basterà un unico sollevamento per spegnere l’allarme; Dopotutto per sviluppare i muscoli servono anche i giorni di rest!
Caratteristiche prodotto
- Sveglia a forma di manubrio da palestra
- Display LCD retrilluminato
- Peso manubrio: 700 grammi
- Dimensioni: 17 x 7 x 7 cm
- Alimentazione: 2 batterie AAA (non incluse)
- Due modalità disponibili
- Normal: Dovete fare 1 sollevamento per spegnere l'allarme
- Exercise: Dovete fare 30 sollevamenti per spegnere l'allarme
Potrebbero interessarti anche