Sveglia Volante
Descrizione
Svegliarsi al mattino è una vera impresa, per fortuna che ci sono le sveglie altrimenti a scuola o al lavoro ci andremmo solo di pomeriggio.
Tuttavia ci sono giorni in cui una normale sveglia non basta e quando scatta l’allarme lo si disattiva, ci si gira dall’altra parte e si continua a dormire.
Sembra una nostra decisione ma spesso si tratta di un riflesso incondizionato, un’azione istintiva che ci porta a risvegliarci alle 11 senza ricordarci nulla dell’accaduto.
La soluzione per questo problema arriva dall’alto, da un’elica che diventerà fin dal primo giorno la nostra salvezza e a tempo steso il nostro incubo.
Difatti la Sveglia Volante ha un modo per essere disattivata a dir poco insolito che si sposa alla perfezione con l’effetto sonoro usato come allarme.
Quando scoccherà l’ora X l’allarme suonerà e mai come in questo caso termine fu più corretto, infatti il suono è quello tipico delle emergenze nelle basi militari.
In contemporanea la piccola elica che è posizionata in cima alla sveglia inizierà a roteare e decollerà via dalla base andando a cadere in un punto casuale della stanza.
A questo punto voi non potrete essere preda dei riflessi incondizionati perché l’unico modo che avrete per spegnere l’allarme è quello di recuperare l’elica e rimetterla al suo posto; Solo dopo averla premuta sopra la base darete sollievo alle orecchie tormentate dall’allarme.
Questo significa che sarete costretti ad alzarvi, ad attivare subito il corpo e la mente che collaboreranno alla ricerca dell’elica perduta e che quindi non rischierete di rimanere a letto... a meno che la sera prima non abbiate fatto così tardi da addormentarvi in ginocchio davanti al comodino con la mano sulla Sveglia Volante, rigorosamente a missione compiuta.
Caratteristiche prodotto
- Sveglia con elica volante
- L’allarme si spegne solo quando l’elica viene rimessa al suo posto
- Effetti sonori in stile con l’allarme delle basi militari
Potrebbero interessarti anche