Portapalloni Sport
Descrizione
Ognuno gestisce le proprie palle come meglio crede. C'è chi le lascia in garage, chi le chiude in un armadio, chi le mette sul balcone e chi invece le lascia noncurante in giro per casa.
Ma di che palle stiamo parlando? Ma dei palloni dei nostri amati sport! E non importa se è calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallabattaglia o un altro sport; in casa ci sono sempre dei palloni pronti all'uso.
Trovare un posto adatto però non è semplice, vuoi per la loro forma vuoi per l'irrefrenabile desiderio di usarli appena li si vede.
Certo, garage, ripostigli e armadi possono essere buone soluzioni, ma quando si è affezionati a qualcosa è difficile accettare l'idea di abbandonarla chiusa da qualche parte. E poi vogliamo parlare della bellezza dei palloni? Non importa se sono consumati, quando sono vissuti sono ancora più belli.
Per questo i palloni meritano un posto di primo piano nelle nostre abitazioni, quindi perché non lasciarli in bella vista in salotto o in un angolo della camera da letto?
Per farlo basta avere il gadget giusto e lo studio di design giapponese ha ciò che fa al caso vostro. È il Portapalloni Sport, un elemento di arredo che può ospitare fino a 3 palloni.
Lo spazio tra un elemento e l'altro è sufficiente per metterci anche i palloni da basket, quindi anche tutti i palloni più piccoli di quello da pallacanestro trovano facilmente posto. Grazie al Portapalloni Sport trasformerete i vostri amati palloni in una parte integrante del vostro arredo, e quando vi serviranno per giocare li avrete sempre a portata di mano.
Caratteristiche prodotto
- Portapalloni Sport
- Creato dallo studio di design giapponese Yamazaki
- Una soluzione comoda e originale per tenere i palloni in casa
- Può ospitare 3 palloni di qualsiasi misura, da quelli da basket a quelli da calcio o pallavolo
- Materiale: acciaio verniciato a fuoco
- Dimensioni: 65 x 20,5 x 25,5 cm
Potrebbero interessarti anche