Il macinapepe Sgt. Pepper
  • Il macinapepe Sgt. Pepper
  • Il macinapepe Sgt. Pepper

Il macinapepe Sgt. Pepper

Il miglior macinapepe possibile per un fan dei Beatles.

17,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Questo macinapepe piacerà tantissimo a chi ama gli accessori insoliti e buffi, ma saranno i fan dei Beatles quelli che lo apprezzeranno maggiormente.

Si chiama Sgt. Pepper, e solo il nome farà battere il cuore agli amanti dei Fab Four che lo assoceranno immediatamente al titolo di un celebre album, “Sgt. Pepper Lonely Hearts Club Band”.

Non sarà solo il nome però a rievocare lo storico album, anche l’aspetto del macinapepe sarà una rievocazione del curioso abbigliamento che indossavano i Beatles sulla copertina dell’album.

Il macinapepe è un classico modello meccanico di legno, ma la verniciatura lo renderà simile ad un personaggio uscito da quella folle e colorata copertina.

I capelli, i baffi, la divisa colorata, è proprio come uno dei quattro Beatles, e se pensate alla storica foto sarà facile capire di quale si tratta, è George Harrison che indossava la divisa rossa.

Così ogni volta che metterete un po’ di pepe nel piatto rievocherete un momento magico per la musica e renderete la cucina un po’ più colorata e spensierata. E poi si chiama Sgt. Pepper, qualcuno avrebbe potuto dare un nome migliore ad un macinapepe?

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo