Porta nastro adesivo Mr. P

Porta nastro adesivo Mr. P

Un porta scotch che mixa un modello classico a un design buffo e alternativo di un uomo sdraiato con una lunghissima lingua adesiva.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se vedeste questo porta nastro adesivo vuoto vi apparirebbe solo come un buffo personaggio sdraiato a pancia in su e con la testa sollevata, andando a perdere sia la sua funzione sia parte del suo esilarante aspetto.

Questo però vale solo per chi non conosce Mr. P, il buffo personaggio protagonista di molti complementi di arredo creato dalla matita del designer thailandese Chaiyut Plypetch.

La testa si apre per poter alloggiare il rotolino di nastro adesivo, mentre gli uscirà dalla bocca e finirà sulla punta dei piedi, che evidentemente sono molto taglienti dato che potrete rompere il nastro senza problemi.

A vederlo bene non differisce molto da un normale porta natro adesivo, difatti per far nascere "Lingua Lunga" è stato fatto un brillante lavoro di restyling del modello di portarotolo più diffuso ed efficiente.

Perché l’efficienza è la cosa più importante per un accessorio da scrivania, e le forme buffe non inficiano minimamente sul suo funzionamento o sulla sua praticità.

La schiena (o il fondo del portarotolo, a seconda dei punti di vista), è in gomma in modo da renderlo antiscivolo e al tempo stesso proteggere la superficie su cui lo poggerete.



Caratteristiche del prodotto:

  • Porta nastro adesivo
  • Forme divertenti e alternative
  • Dimensioni: 15,9 x 8,3 x 10,5 cm
  • Fondo in gomma antiscivolo

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo