- Offerta

Descrizione
Le creazioni dello studio di design Yamazaki hanno uno stile minimale che li contraddistingue. Questo stile lo troviamo anche in Tower, un cestino portafrutta che richiama alla mente molte altre creazioni dello studio giapponese.
Il cestino ha un design minimale, ma al tempo stesso elaborato.
La ciotola è formata da una superficie irregolare in acciaio che richiama a un intreccio di rami. L'idea è quella di richiamare sia a un albero su cui poi cresce la frutta, sia di proporre una versione moderna dei classici cestini in vimini.
Lo spazio è sufficiente per mettere tutta la frutta che desiderate. Poi sta a voi scegliere se metterne poca per lasciare ben visibile il Cestino portafrutta Tower, oppure nasconderlo sotto a un cumulo di frutta.
Il cesto Tower però può essere usato anche in altri modi. Ad esempio aggiungendo elementi di decoro per usarlo come un centrotavola o un soprammobile per ogni zona della casa.
La doppia colorazione del metallo, bianco o nero, vi permette di scegliere quello che si adatta meglio al vostro arredo; o più semplicemente quello che vi piace di più.
Il Cestino portafrutta Tower è un regalo per la casa utile ed elegante, perfetto per tutte quelle occasioni in cui volete stupire senza dover per forza scegliere cose esagerate.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche