iCuscino
  • iCuscino
  • iCuscino

iCuscino

Un morbido cuscino che nelle forme e nell’aspetto ricorda spudoratamente un iPhone, il gadget perfetto per i fan della Apple ma anche per tutti gli appassionati di tecnologia.

21,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Chi ha un iPhone, o uno smartphone in generale, è probabile che vi sia molto legato. Le funzioni sempre più a 360° di questi dispositivi li hanno fatti diventare quasi indispensabili e una volta fatta l'abitudine è difficile separarsene. In molti portano lo smartphone anche a letto, magari spento, giusto per sentirsi più tranquilli e per essere certi di averlo sempre a portata di mano.

A letto o su un divano però non hanno molte funzioni utili per il riposo ma a queste mancanze c'è un rimedio molto divertente: l'iCuscino, il cuscino a forma di iPhone.
Pur non trattandosi di un prodotto ufficiale Apple nelle forme ricorda molto da vicino un iPhone 4, dopotutto visto che la mela morsicata non si occupa del settore dei cuscini i gadget hanno dovuto mettere una pezza.

Le dimensioni sono extra-large, anzi Plus, e il display è fatto come se fosse acceso, almeno c’è un po' di coloree un ulteriore riferimento all'iPhone. Il display è nella schermata principale di uno pseudo iOS, con le caratteristiche icone quadrate che ricordano molte le App principali dei dispositivi portatili.
Come cuscino è morbido e confortevole, inoltre l'imbottitura fatta di palline lo rende molto piacevole da schiacciare e da manipolare come un antistress gigante.



Caratteristiche del prodotto:

  • Cuscino con le forme ispirate ad un iPhone
  • Prodotto non ufficiale
  • Dimensioni: 33 x 23 x 7 cm
  • Imbottitura di micro palline

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo