Tergicristallo da specchio

Tergicristallo da specchio

Se quando fate la doccia o il bagno lo specchio è sempre inevitabilmente appannato, con Mi Wiper avrete la miglior soluzione possibile per farlo tornare splendente.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Colore

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Specialmente in inverno quando si fanno dei bagni o delle docce bollenti trovare lo specchio appannato è una conseguenza inevitabile. Non a tutti da fastidio, ma se bisogna asciugarsi i capelli e pettinarsi è un impedimento. Con una passata di asciugamano si risolverebbe solo in parte il problema, perché non tornerebbe bello splendente e una volta asciutto rimarrebbe tutto segnato.

La soluzione geniale ce la offre Mi Wiper, che ha la sua genialità non tanto nell'oggetto in se visto che esiste già da decenni, ma perché lo si è portato nei bagni trasformandolo in un oggetto per l'uso domestico mentre fin ora era stato usato solo sulle automobili.

Si tratta infatti di un utilissimo e buffo tergicristallo da specchio, che oltre ad essere molto efficacie farà fare anche una grande risata a chiunque lo veda.

Si attacca facilmente con una ventosa nella parte alta centrale dello specchio (ma potrete metterlo nel punto che preferite), poi all'occorrenza vi basterà fare una passata precisa per far tornare la parte centrale dello specchio, quella che serve, al suo splendore originale.

Ovviamente potrete scegliere se lasciarlo sempre attaccato oppure appiccicarlo solo all'occorrenza, tutto dipende dal look che volete dare al bagno, ma se vi piacciono gli oggetti alternativi è ovviamente un gadget da tenere sempre in bella mostra.

Mi Wiper è disponibile in due colorazioni, bianco, un classico per il bagno, oppure verde acido, decisamente più appariscente e alternativo.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna