Disco Mug
  • Disco Mug
  • Disco Mug

Disco Mug

La tazza stroboscopica per gli amanti della musica disco, da usare sempre e non solo il Sabato sera.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La febbre del Sabato sera, entrata nella leggenda grazie al film con John Travolta, è diventata una vera e propria epidemia. Quella del Sabato è diventata quasi una sera qualunque, non perché non si fa nulla ma perché ormai in discoteca ci si va tutti i giorni della settimana.

Se si esclude il Venerdì che apre le danze per il week-end il resto dei giorni però sorgono svariati problemi, per esempio il dover andare a scuola o al lavoro quando si è andati a letto poche ore prima dopo una nottata scatenata sulla pista da ballo.

Il mattino successivo ci vuole qualcosa di forte, che dia la carica, serve qualcosa che faccia tornare briosi come la sera precedente.

Il Disco Mug è la risposta ai vostri problemi, una tazza stroboscopica, difatti riprende le forme e l’aspetto della celebre sfera a specchio che anima le serate nelle discoteche di tutto il mondo.

Non importa cosa ci berrete, anche con poche ore di sonno alle spalle appena la vedrete vi animerete e sveglierete come se aveste appena bevuto il più nero dei caffè. Dopotutto chi ha la febbre del ballo appena vede una sfera stroboscopica è come se qualcuno gli premesse il tasto "ON" e lo attivasse per l’ennesima maratona di ballo a ritmo della musica disco.

Se invece dopo un periodo di serate in sequenza volete prendervi una pausa per ricaricare le batterie allora il Disco Mug vi servirà per rimanere in contatto con il vostro habitat naturale. Così quando sarete sul divano sotto la copertina a guardare qualcosa alla TV potrete sorseggiare una tisana dentro ad una sfera stroboscopica che non vi farà pesare troppo l’assenza dalle piste da ballo.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo