Distributore automatico di caramelle

Distributore automatico di caramelle

Un dispenser automatico per dolci, caramelle e altri snack, con cui vi basterà mettere la mano sotto al sensore per riempirla di golosità.

34,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Un simile gadget è il sogno di tutti, e non solo per il contenuto che potrà avere e che farà venire l’acquolina in bocca a tutti i golosi. É proprio il Party Treat Ball ad essere un accessorio che attira a prescindere dal contenuto, dopotutto i gadget tecnologici e alternativi sono sempre molto amati.
Pensate ad una festa con i vostri amici, e al centro del tavolo delle bevande e dei viveri ci sarà questo distributore automatico. Sono certo che sarà molto apprezzato da tutti gli ospiti, che vi chiederanno dove lo avete preso e passeranno la serata ad usarlo come se fosse pieno delle più buone prelibatezze mai assaggiate.
L'idea di base è presa dai dispenser di frutta secca, caramelle e cicche che si trovano nei bar e funzionano a monete. Oltre ad una rinfrescata al design però è stato anche reso tecnologico, per prima cosa non serve la moneta, una cosa logica essendo un gadget prettamente domestico.
Secondo, è stato dotato di un sensore che attiverà un dosatore quando rileverà una mano sotto l’apertura, in questo modo vi basterà passare la mano sotto per vedervela riempire senza dover schiacciare alcun pulsante.
Il dispenser è impostabile su vari dosaggi a seconda dell’utilizzo e della quantità che volete che esca. Su un lato c’è una leva su quattro livelli con cui selezionare uno dei tre dosaggi disponibili (la quarta è l’OFF).
C’è la piccola manciata, perfetta se deve essere usato da bambini piccoli, la manciata abbondate, perfetta per ragazzi e adulti, e per finire la "bowl", per riempire in una sola passata una ciotola.
Ogni posizione ha a lato un'immagine chiara ed intuitiva per non sbagliare. Non pensate però che si tratti di un accessorio solo bello e alternativo, è anche una grossa innovazione dal punto di vista igienico, e questo lo renderà molto utile anche in uffici o altri luoghi pubblici.
Grazie al Party Treat Ball potrete rendere più gradevoli delle sale di aspetto o delle zone comuni di un ufficio senza preoccuparvi di chi ha infilato la mano nella ciotola dei salatini. Qui nessuno toccherà nulla, e potrete godervi senza preoccupazioni qualche snack durante le pause.
Ovviamente anche in casa l’aspetto igienico sarà importante, specialmente se avete bambini che, notoriamente, corrono a fare merenda dopo aver giocato per ore in giardino senza essersi lavati le mani.
Cerchi qualcosa di più piccolo? Da un'occhiata al mini distributore automatico di caramelle.

Caratteristiche del prodotto:

  • Dispenser automatico (si attiva grazie ad un ensore di movimento)
  • Tre misure di erogazione
  • Dimensioni: 30 x 20 cm
  • Alimentazione: 4 batterie AA (non incluse)
  • Capacità: 1 litro

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo