- Offerta
Mug 3D - Hylian Shield
Prezzo più basso recente: 16,90 €
Descrizione
La vita quotidiana è molto diversa da quella di un videogame. La vita di tutti i giorni è abitudinaria, scontata e con orari e avvenimenti fissi dovuti alla scuola o al lavoro. Questo però non significa che non ci siano dei pericoli, dopotutto anche Hyrule dovrebbe essere una terra pacifica, invece insidie e personaggi malvagi sono sempre pronti a paventarsi sulla strada di Link. Per questo è importante avere sempre a portata di mano uno scudo per proteggersi, se poi è incantato come l'Hylian Shield ancora meglio.
Ovviamente la nostra vita non presenta le insidie che deve affrontare Link nei videogame di The Legend of Zelda, tant'è che andare in giro con uno scudo sarebbe decisamente fuori luogo (a meno che non si tratti dello Zaino Hylian Shield). Tra i gadget ufficiali di The Legend of Zelda però c'è anche uno scudo che ha interessanti utilizzi domestici.
Si tratta del Mug 3D - Hylian Shield, una splendida tazza che replica le forme dello scudo Hylian, uno dei più famosi della serie di The Legend of Zelda. In questo formato sua utilità protettiva è puramente morale, però è bello fare colazione dentro ad una Tazza Hylian e sentire tutto il suo potere protettivo.
La tazza è molto originale, la ceramica è modellata per darle un aspetto massiccio mentre una delle due facce ha la forma e i colori del mitico Scudo Hylian.
Il risultato è un mug imperdibile per i grandi fan di The Legend of Zelda, sia quelli che cercano una tazza speciale per la prima colazione sia chi vuole una tazza da tenere al lavoro per allietare le pause.
Per tutti questi motivi il Mug 3D - Hylian Shield è anche una splendida idea regalo per un fan di uno dei grandi capolavori della Nintendo.
Caratteristiche prodotto
- Mug 3D - Hylian Shield
- Tazza con le forme dello scudo Hylian
- Prodotto con licenza ufficiale The Legend of Zelda
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 11,5 cm (h)
- Non usare nel microonde – lavare a mano
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo