Carta igienica Fumetto
  • Carta igienica Fumetto
  • Carta igienica Fumetto

Carta igienica Fumetto

Un rotolo di carta igienica ricoperto dalle colorate onomatopee tipiche dei fumetti, anche se ricorderanno suoni più indicati per il suo utilizzo.

6,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se siete degli amanti dei fumetti o siete in cerca di un’idea regalo divertente, magari per qualcuno che ha proprio questa passione, il rotolo di Carta Igienica Fumetto farà al caso vostro.

Nonostante si tratti di un rotolo di carta igienica, quindi non certo un regalo comune, non servirà solo a strappare una risata a chi lo riceverà, ma sarà anche molto apprezzato. Difatti al posto di un banale rotolo bianco o con delle anonime stampe di fiori e cornicette avrete un rotolo ricoperto dai caratteristici suoni onomatopeici che si trovano nelle vignette dei fumetti.

Lo stile è inconfondibile, con le parole scritte in maiuscolo, molto colorate e racchiuse in dei bubble che li renderanno ancora più tematici. I suoni rappresentati però avranno una particolarità, difatti i classici "Bang" (il rumore di uno sparo), il "crash" (qualcosa che si rompe) o lo "smack" di un sonoro bacio (giusto per citarne alcuni) sono sostituiti da qualcosa di più affine ad un rotolo di carta igienica e a un bagno.

Quindi niente vetri in frantumi o baci, ma solo suoni del tipo "Splash", "Flush", "Pop", "Parp", e altri che richiamano alla mente azioni non certo nobili ma assolutamente necessarie, in pratica avremo le onomatopee di tutti quei suoni che non vorremmo mai venissero sentiti al di fuori delle mura del bagno.

Se cercate qualcosa di divertente da regalare o da tenere in casa per rallegrare gli ospiti avete davanti una garanzia di successo; E state certi che chiunque lo vedrà, e magari lo userà, vi chiederà dove lo avete preso, mentre spererà preoccupato che nessuno abbia udito strani rumori provenire dal bagno.

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo