

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Gli amanti delle caramelle gommose, dopo averne mangiate centinaia, migliaia di esemplari, potrebbero iniziare ad aspirare a qualcosa di meglio. In questo caso migliore dovrebbe corrispondere a più grosso, perché qualcosa di più buono rispetto alle dolcissime caramelle super zuccherate è difficile immaginarselo.
Se orsetti, bottigliette di coca, squali, uova e ogni altro genere di caramelle vi ha stancato è ora di passare alle gelatine, rigorosamente giganti. Dove le vendono? Da nessuna parte, ma grazie a questo stampo chiamato Giant Baby Jelly Mould potrete farvele comodamente a casa. Le gelatine non sono possibili da preparare senza dei preparati specifici che però potete trovare nella maggior parte dei supermercati (se non in tutti).
Una volta preparato il composto vi basterà versarlo in questo buffo stampo a forma di pupazzo, metterlo in frigo per il tempo necessario (basatevi sulle indicazioni della confezione di gelatina) e lasciare che solidifichi. Una volta pronta sarà un gioco da ragazzi ribaltarla su un vassoio o su un piatto da portata e ammirarla in tutto il suo (strambo) splendore.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche