Stampi per biscotti - Dinosauri 3D
Descrizione
Milioni di anni fa la Terra era popolata dai dinosauri, poi uno stravolgimento climatico senza precedenti li portò all’estinzione.
Stranamente in tutto questo l’uomo non centrava e aveva un alibi inattaccabile, non esisteva ancora.
Oggi dopo una lunghissima attesa i dinosauri sono tornati ad aggirarsi tra noi, anche se difficilmente li vedremo uscire dalle nostre cucine.
Il merito è degli Stampi per biscotti - Dinosauri 3D, degli innovativi stampi che non creano dei semplici biscotti con le forme dei grossi rettili primordiali, ma servono per stampare le loro parti del corpo.
Una volta che li avrete cotti vi basterà assemblarli per creare un possente maxi biscotto con le forme di un dinosauro in 3D, ribattezzato dagli studiosi "Biscottosauro".
Gli stampi sono divisi in quattro set e ognuno serve per dare vita ad un differente biscottosauro, potrete scegliere tra lo spaventoso T-Rex, lo Stegosauro, il Triceratopo e per finire il Brachiosauro.
A seconda del biscottosauro scelto troverete 3 o 4 stampi, dipende dai pezzi necessari per assemblarlo. Gli stampi sono fatti di plastica alimentare, sono lavabili a mano e ovviamente riutilizzabili.
Con un set potrete creare una sola specie di dinosauro ma potrete cuocere quanti esemplari volete. Quando saranno pronti avrete dei favolosi Dinosauri 3D che saranno un vero successo tra i bambini e lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti; Ma state certi che la richiuderanno subito, giusto il tempo di mettere in bocca qualche biscottosauro e portarli così di nuovo all’estinzione.
Questa volta però non dovremo aspettare milioni di anni per rivederli, basterà preparare una nuova infornata.
Caratteristiche prodotto
- Stampi per biscotti Dinosauri 3D
- 4 set tra cui scegliere
- Ogni set crea un differente dinosauro
- I set danno vita a dei biscotti 3D, i Biscottosauri
- Dinosauri disponibili: T-Rex, Stegosauro, Triceratopo e Brachiosauro
- Materiale Stampi: Plastica alimentare BPA-free
- Dimensioni del dinosauro assemblato: Fino a 18 cm, un vero bestione!
Potrebbero interessarti anche