Coltello portarotolo Angry Chef
Descrizione
Chi non si perde un programma di Chef Ramsay saprà bene qual è il suo più grande insegnamento, il cuoco deve essere sempre e costantemente arrabbiato. Non può concedersi un momento di tregua, né verso di lui né verso i suoi assistenti, e questo vale anche per chi ai fornelli ci sta in casa propria e non lo fa per lavoro.
Cucinare adirati da una marcia in più e permette di realizzare piatti eccelsi, forse il collegamento non è così diretto, ma visti i risultati televisivi come dargli torto?
Se conoscete qualche cuoco scontroso il portarotolo Angry Chef potrebbe essere l'idea regalo perfetta, come potrebbe essere lo stimolo giusto per voi per riuscire a tirare fuori il vostro lato peggiore quando entrate in cucina.
É un portarotolo classico, con base tonda in legno e un asta verticale in cui infilare il rotolo di carta, solo che al posto di una normale asta ha un coltello infilzato nella base.
Il coltello è proprio come uno vero con l’unico accorgimento della lama non affilata che non lo renderà pericoloso. É sicuramente un modo alternativo per tenere il rotolo, ma non per questo meno efficace di altri modelli. Forse qualcuno lo riterrà un filo aggressivo, ma la cucina di alto livello non ammette rilassamenti o distrazioni, e accessori come il coltello portarotolo Angry Chef saranno presenti per ricordarcelo.
Caratteristiche prodotto
- Portarotolo da cucina
- Asta a forma di coltello
- Ampia base in legno massello
- Dimensioni: 35,5 cm (h)
Potrebbero interessarti anche