Biglietto di auguri Trump

È ora di cambiare, bisogna far tornare i compleanni belli come quelli di una volta. È questa la promessa e l'augurio di Donald Trump: «Let's make your birthday great again!».

2,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
  • Se hai aggiunto un messaggio, ricordati di premere il bottone "SALVA MESSAGGIO" prima di aggiungere al carrello.
Quantità

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 dic.

Passano gli anni, e con il tempo la voglia di organizzare grandi feste per il proprio compleanno inizia a scemare. Questo appare inevitabile, ma siete sicuri che sia proprio così? Donald Trump non è di questo avviso, per questo è sceso in campo per far tornare le feste di compleanno al loro originario splendore.
Bisogna dire basta alle feste sottotono, ai pochi invitati e alla mini torta con una sola bottiglia di bibita da dividere sperando che basti per tutti.
Il compleanno è una festa importante e va festeggiato come si deve. L'obiettivo di The Donald è proprio questo e attraverso il Biglietto di auguri Trump vuole diffondere il suo programma elettorale.
Un motto semplice ma molto chiaro: «Let's make your birthday great again!». Dopo aver promesso di far tornare grandi gli Stati Uniti ora ci riprova con un obiettivo più alla portata. Questa volta però è giusto essere fiduciosi, con un biglietto di auguri di compleanno così, le feste potranno tornare di nuovo fantastiche!

Caratteristiche prodotto:

  • Biglietto di auguri Trump
  • Un po' biglietto di auguri di compleanno, un po' satira
  • Il biglietto per augurare una festa bella come quelle di una volta
  • La frase è: «Let's make your birthday great again!»
  • Biglietto e busta sono in carta riciclata
  • Dimensioni: 11 x 16 mm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
Ricorrenza
Compleanno