Mini saponetta Freud
Descrizione
Sentite il bisogno di lavarvi le mani? Forse è il caso di farvi vedere da uno specialista, potrebbe essere il segnale si qualche ossessione da non sottovalutare. O forse siete solo impazienti di provare il piacere libidinoso di usare la Mini saponetta di Sigmund Freud, l'unica saponetta in grado di lavare l'Io, l'Es e il Super-Io in un unico lavaggio.
Il saponcino ha un involucro che mostra l'illustre padre della psicanalisi mentre vi fissa con il suo sguardo intenso. Uno sguardo che molto probabilmente è di disapprovazione preventiva.
L'igiene per Freud però è sempre stato molto importante e possiamo trovarne traccia in molte sue teorie. Ad esempio ha sempre detto che non importa in quale fase di sviluppo psicosessuale ci si trova, l'importante è lavarsi sempre le mani prima di passare a quella successiva.
Il saponcino ha un piacevole profumazione all'olio d'oliva e al cetriolo. Passi l'olio d'oliva... ma perché proprio il cetriolo? C'è qualcosa che il produttore della saponetta vuole dirci? Un messaggio ambiguo per qualche istinto represso? Freud indagherebbe di certo. La mini saponetta di Sigmund Freud è un'idea regalo divertente per amici e parenti.
Caratteristiche prodotto
- Mini saponetta Sigmund Freud
- Piccola saponetta da collezionare o da regalare
- Peso: 56 grammi
- Profuma di olio d'oliva al cetriolo
- Non testato su animali
- Made in USA
Potrebbero interessarti anche