- Offerta
Batterie Stilo AA (set da 4)
Gel igienizzante mani 500ml (75%)
Descrizione
I dispenser di sapone liquido automatici sono molto diffusi nei servizi dei locali pubblici, molto meno a casa. Uno dei motivi principali è l'igiene, così nessuno tocca il dispenser ed è possibile prendere il sapone semplicemente avvicinando le mani all'erogatore.
Questa funzione però può tornare utile anche a casa, un po' per soddisfare una propria passione per i gadget tecnologici, un po' per vere questioni pratiche. Anche se la tecnologia dei dispenser di saponi automatici è molto semplice e in uso da tanti anni, avere in casa questi portasapone dà sempre soddisfazione.
Soprattutto quando si è geek.
Il nostro Dispenser di sapone automatico con sensore però offre anche una piccola funzione aggiuntiva per renderlo ancora più completo. Ha un regolatore su 5 livelli per scegliere quanto sapone viene erogato. Una caratteristica che non tutti hanno ma è molto utile ed evita sprechi di sapone.
Per la praticità invece un Dispenser di sapone automatico ha molti risvolti positivi, soprattutto quando si devono lavare le mani molto sporche. Magari dopo aver fatto giardinaggio o mentre si cucina. Un normale dispenser a stantuffo si sporcherebbe e andrebbe lavato ogni volta. Un dispenser automatico invece non viene mai toccato e rimane sempre pulito.
Per fare un regalo utile anche un Dispenser di sapone automatico può essere una buona idea. Anche per i nonni, per farli sentire ancora più calati in questo mondo tecnologico.
Caratteristiche prodotto
- Dispenser di sapone automatico
- Dotato di sensore che attiva in automatico l'erogazione
- Design moderno e funzionale
- Spia LED di funzionamento
- Piedini antiscivolo
- Regolatore di fuoriuscita del sapone +/- (5 livelli)
- Capacità: circa 520 ml
- Alimentazione: 4 batterie AA (non incluse)
- Dimensioni: circa 10,5 x 21 x 14 cm
- Materiale: plastica