- Offerta

Descrizione
Siete invitati ad una festa per qualche grande occasione, cosa fate, vi presentate a mani vuote?
Certo che no! Bisogna arrivare con qualcosa da donare al padrone di casa e in genere una bottiglia di vino è sempre una cosa molto gradita. Anzi, visto che è un'occasione speciale meglio una bella bottiglia di prosecco, che con le bollicine si festeggia meglio.
Anno dopo anno però la bottiglia potrebbe iniziare a risultare un po' ridondante, senza contare che gli alcolici non sono regali adatti a tutti. Le alternative però non mancano di certo, anche in casa prosecco, dove si possono trovare stranezze perfette per sorprendere amici e parenti con dei regali molto curiosi.
La Saponetta al Prosecco è la dimostrazione di tutto questo, con una saponetta che ha sia il colore sia il profumo del prosecco.
Lavandosi le mani si sprigiona tutta la fragranza che tanto ci ricorda i momenti di festa, quando si fanno saltare i tappi, si riempiono i bicchieri e si brinda.
La Saponetta al Prosecco è un gadget raffinato e prestigioso, cose che però non fanno lievitare il prezzo, che rimane adatto per chi cerca regali economici ma di una certa classe.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche