Portasaponetta con scolo Mist
  • Portasaponetta con scolo Mist
  • Portasaponetta con scolo Mist
  • Portasaponetta con scolo Mist

Portasaponetta con scolo Mist

Un porta saponetta intelligente con uno scolo che fa cedere l'acqua direttamente nel lavandino. Un accessorio da bagno perfetto per chi preferisce le saponette al sapone liquido.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 16 - gio. 17 ott.

In bagno il mondo si divide tra chi preferisce il sapone liquido e chi la saponetta. Per lavarsi le mani o il viso però non c'è una soluzione migliore dell'altra, dipende solo dalle preferenze personali.
Il sapone liquido è senza dubbio più pratico, la saponetta può offrire una qualità maggiore ma ha qualche piccolo svantaggio. Uno dei principali è legato al porta saponetta, perché dopo averla usata c'è il rischio che rimanga a lungo bagnata, magari a mollo dentro all'acqua colata nella vaschetta.
Tutto però dipende dal portasaponetta, perché ci sono modelli intelligenti studiati apposta per eliminare ogni fastidio.
Un modello che conquisterò tutti gli amanti delle saponette è Mist, il portasaponetta con scolo disegnato dallo studio giapponese Yamazaki.
Si tratta di un portasaponetta doppiamente intelligente. Primo perché tiene la saponetta sollevata dalla vaschetta dove cade l'acqua; secondo perché la vaschetta è inclinata in avanti e uno scolo fa cadere l'acqua direttamente nel lavandino.
Grazie a questo design il portasaponetta con scolo Mist lascia le saponette sempre asciutte e in condizioni ottimali, eliminando uno dei fastidi legati al loro utilizzo.
Se siete stanchi dei soliti portasaponette il modello Mist vi soddisferà in ogni suo aspetto.

Caratteristiche prodotto:

  • Portasaponetta con scolo Mist
  • Porta saponetta con scolo che fa cadere l'acqua nel lavandino
  • Prodotto dallo studio di design giapponese Yamazaki
  • Materiale: resina ABS con piedini in silicone antiscivolo
  • Dimensioni: 11 x 10 x 2,2 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna