Anguria beauty case
  • Anguria beauty case
  • Anguria beauty case

Anguria beauty case

Una fetta d'anguria da mettere in valigia. Ma non sporcherà tutti i vestiti? Certo che no, è solo un beauty case da viaggio perfetto per l'estate.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

L'anguria è un'icona dell'estate. Basta vedere una fetta rossa, succosa e con i semini neri per pensare subito alla spiaggia, al mare e alle vacanze.
Ecco perché, se si vogliono dei gadget da viaggio in tema con l'estate, l'anguria è il soggetto perfetto per creare dei prodotti che emanano una grande voglia di vacanze.
Con l'Anguria beauty case però si raggiungono livelli estremi di immedesimazione nell'anguria. Perché non è solo un beauty case con una grafica che mostra il frutto icona dell'estate, è proprio il beauty ad avere le forme e i colori di una deliziosa fetta di anguria.
Il beauty case ha le forme e i colori di una fetta di anguria, con la buccia verde e la caratteristica polpa rossa con i semi neri. Nella parte superiore c'è la cerniera che assicura una chiusura sicura, e per un beauty da mettere in valigia è una cosa molto importante.
La misura non è da fetta di cocomero gigante, anche perché è un beauty case da viaggio pensato per tutte le esigenze. Quindi anche per chi ama viaggiare leggero o deve preparare la valigia ottimizzando ogni centimetro quadrato.
L'Anguria beauty case è un simpatico regalo per viaggiatori. Soprattutto per quelle amiche che curano ogni dettaglio, anche lo stile del beauty case.

Caratteristiche prodotto:

  • Anguria beauty case
  • Un beauty case da viaggio a forma di fetta d'anguria
  • Design colorato, fresco, perfetto per le vacanze
  • Materiale:

Scheda tecnica

Destinatario
Donna