Bagnoschiuma Zombie
Descrizione
Gli zombie sono dappertutto, le città sono distrutte, la civiltà è a pezzi, ma è in queste situazioni che bisogna far vedere la differenza che c’è tra uomini e bestie.
Non importa quanto possa essere inutile, superfluo e difficoltoso occuparsi della propria igiene personale, la doccia va fatta sempre.
Con tutto quel correre per scappare dagli zombie o le sfacchinate per recuperare le provviste una doccia non è solo necessaria, è d’obbligo.
Inoltre se sarete belli profumati sarete meno rintracciabili dagli zombie, che invece avrebbero gioco facile a sentire la vostra scia di sudore da chilometri di distanza.
Per andare sul sicuro c’è solo un bagnoschiuma certificato "zombie-repellente", lo Zombie Blood, una sacca tipo flebo contenente un liquido verde che richiama al fluido vitale dei non morti.
Non temete, non è vero sangue di zombie, il nome è solo evocativo per rendere chiaro e immediato il suo scopo. Così dopo esservi lavati potrete camminare tranquillamente per le città infestate senza correre il rischio che qualche zombie vi fiuti.
Caratteristiche prodotto
- Sacca in stile flebo
- Contenuto: Gel da doccia
- Quantità prodotto: 400 ml
- Include cordino per fissarlo nella doccia o nella vasca da bagno
Potrebbero interessarti anche