Tappo Pesce Rosso per lavandini
  • Tappo Pesce Rosso per lavandini
  • Tappo Pesce Rosso per lavandini

Tappo Pesce Rosso per lavandini

Un esilarante tappo universale per lavandini e vasche da bagno a forma di pesce rosso; Ma si può sapere chi ha lasciato il povero pesciolino dentro al lavandino?

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

"Howaaaard!
Cosa vuoi mamma?
Lo hai messo te il pesce rosso nel lavandino?
Ma se non ce l'ho nemmeno un pesce rosso!
E allora cos'è quella cosa che sbuca dallo scarico?"


Tipiche discussioni famigliari di chi ha un Tappo per lavandini Pesce Rosso, soprattutto quando è una novità e non tutti sanno della sua esistenza.
Il Tappo per lavandini Pesce Rosso è un bellissimo tappo universale per lavandini e vasche da bagno modellato come un pesce rosso che sembra incastrato dentro lo scarico.
Il corpo del pesce è fatto in silicone ed è molto curato, la coda, le pinne e le squame sono realizzate con molta cura e se qualcuno dovesse scambiarlo per un pesce vero non sarebbe così strano.

Con il Tappo per lavandini Pesce Rosso avrete un modo originale per sigillare lo scarico e sostituire i classici e banali tappi.
Le grosse dimensioni della coda del pesce non rendono necessaria la catenella, che sarebbe solo un elemento di disturbo per la bellissima estetica del tappo.
Se siete in cerca di un regalo alternativo, magari per vostra mamma o la vostra fidanzata, il Tappo per lavandini Pesce Rosso è un'ottima idea regalo; Soprattutto se anziché incartarlo glie lo farete trovare direttamente dentro il lavandino!

Caratteristiche Prodotto:

  • Tappo di gomma per lavandini o vasche da bagno
  • Forma esilarante da pesce rosso
  • Materiale: Silicone
  • Usate solo l'originale, non imitatelo con dei pesci veri!
  • Diametro massimo: 6,35 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna