Lingotto Fermaporta

Lingotto Fermaporta

Un finto lingotto d’oro da usare in molteplici situazioni, fa da fermaporta, da fermacarte, da soprammobile ma sarà anche una simpatica idea regalo per impressionare i vostri amici senza svuotare il conto corrente.

11,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

A cosa serve un lingotto d’oro? Ha un valore enorme ma nella pratica serve a ben poco se lo lasciate chiuso in una cassetta di sicurezza.
In casa invece sarebbe molto utile, per esempio potete usarlo come fermaporta o come fermacarte sulla scrivania; In questo caso sarà utilissimo anche in ufficio dove impressionerete colleghi e clienti ostentando un fermacarte che costa quanto l’edificio in cui lavorate.
I possibili utilizzi non si fermano certo qui, lo potete mettere su una mensola come soprammobile, usarlo per spaccare le noci o altra frutta secca, per battere la carne prima di cuocerla e una molteplicità di altre funzioni che avrete il piacere di scoprire tenendone uno in casa.
Se il costo è un problema i gadget lo eliminano alla radice offrendovi un bellissimo Lingotto d’oro finto, un piccolo lingottino da 1 Kg che però sarà bello e scintillante come se fosse vero.
Non fatevi ingannare dal peso, 1 Kg è il formato giusto per fare tutto ciò che vi ho elencato senza affaticare troppo le braccia quando lo tenete in mano.
Inoltre sarà anche una bellissima idea regalo per impressionare doppiamente gli amici, perché conoscere qualcuno che ha un lingotto d’oro in casa è raro, ma avere un amico che li regala è qualcosa di inaudito.
Così strapperete una risata e farete felice chi riceve il regalo, e tutto questo senza svuotare il vostro conto in banca.

Caratteristiche del prodotto:

  • Fermaporta a forma di lingotto d'oro
  • Dotato di piedini antiscivolo in gomma
  • Dimensioni: 14.5 x 6 x 4.5 cm
  • Peso: ~850g

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo