

Crash Bandicoot può essere considerato una delle icone moderne del settore dei videogame. Nonostante tutto però il caro buon vecchio Crash inizia ad avere la sua età visto che gli esordi risalgono all'ormai lontano 1996.
Di strada ne ha fatta tanta dagli inizi sulla prima PlayStation; a piedi ma anche a bordo di svariati veicoli, soprattutto bolidi su ruote con Crash Team Racing.
Dopo così tanta strada però è sempre bello ritornare a casa e trovare intatto il proprio paradiso del relax e del gaming.
Spesso ci si sente di buonumore fin dalla prima vista della porta d'ingresso. Un po' perché è un traguardo tanto sognato, un po' perché ci sono delle cose che possono rendere l'ingresso decisamente più allegro.
Lo Zerbino Crash Bandicoot è una di queste, un prodotto con licenza ufficiale che dà il compito a Crash di accogliere padroni di casa e ospiti.
Lo zerbino è un classico modello in fibra di cocco con stampa a colori. L'immagine mostra una cassa con l'icona di un'utilissima vita extra. Così al centro della cassa c'è il volto di Crash che accoglie tutti con il suo sorriso contagioso. Potete starne certi, appena lo vedrete vi verrà voglia di accendere la console e far partire uno dei tanti giochi con protagonista Crash Bandicoot.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche