

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Quando nel 1980 Tohru Iwatani ha pubblicato Pac-Man (inizialmente chiamato Pakkuman) non avrebbe mai pensato che negli anni 2000 si sarebbe ancora parlato del suo gioco. Invece – mentre incombe 2020 – c'è ancora chi gioca a Pac-Man dividendosi tra le edizioni degli anni '80 e le moderne proposte per le nuove piattaforme.
Anche il settore dei gadget ufficiali è ancora molto attivo, la cosa però non stupisce visto che il vorace faccione giallo è un'icona per tutto il mondo dei videogame.
Ma allora visto che Pac-Man è così popolare non è il caso di usarlo anche per accogliere i vostri ospiti?
Ottima idea! Ecco come è nato lo Zerbino di Pac-Man, un fantastico zerbino in nylon che raffigura la miglior immagine per il gioco: il labirinto.
Lo zerbino è nero e mostra lo scenario base che ha dato vita al capolavoro. Ovviamente non mancano i protagonisti: Pac-Man e i 4 Ghost, i fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde.
Messo fuori dalla porta d'ingresso lo Zerbino di Pac-Man può rivelarsi il modo migliore per accogliere i vostri compagni (o sfidanti) ai videogame. Visto il materiale e lo spessore però può essere usato anche come tappetino per qualche stanza di casa. Magari la vostra stanza dove giocate abitualmente a Pac-Man - o a uno dei suoi eredi.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche