

Non è facile vincere la pigrizia. Si parte sempre con le migliori intenzioni, poi però quando ci si ritrova a poltrire sul divano diventa difficile trovare la forza di alzarsi e organizzare qualcosa diverso dal solito.
E pensare che basterebbe così poco, un amico che propone qualcosa, un partner che vi trascina fuori da casa e vi danno il pretesto per passare una giornata o un pomeriggio diverso dal solito.
E se bastasse un poster? Un pezzo di carta appeso alla parete che in qualche modo vi dà lo stimolo per uscire di casa e andare a vivere la vita.
Non si tratta di un poster motivazionale, bensì del Poster 100 cose da fare, uno dei poster da grattare che si preoccupa del vostro divertimento.
Il poster ha 100 riquadri e in ognuno è indicata un'attività, e questo possono essere dei generi più disparati. Ci sono cose blande e altre decisamente movimentate. Giusto per dare un po' di varietà alle proposte.
Per fare qualche esempio c'è una corsa in mezzo a un temporale, andare a pescare e prendere almeno un pesce, scattarsi una foto con qualcuno di famoso, gareggiare in una corsa di auto, stare sveglio fino all'alba, governare una nave e tante altre cose più o meno particolari. In tutto ci sono 100 cose da fare. Qualcuna l'avrete già fatta, molte altre no, e lo scopo è proprio quello di darvi uno stimolo per completare tutte le proposte.
Ogni riquadro metallizzato in stile gratta e vinci cela un'illustrazione personalizzata, e man mano che farete le 100 cose potrete rivelarle e vedere l'immagine nascosta.
Il Poster 100 cose da fare è il gadget ideale per chi ama le sfide, ma può essere anche un ottimo gadget per tutti quegli amici che passano troppo tempo sul divano o credono che fare sempre le solite 2 o 3 cose sia divertente.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche