- Offerta
Zerbino Ghetto Blaster
Prezzo più basso recente: 19,90 €
Descrizione
La musica "portatile" non è sempre stata a misura di tasca o comoda da portare in giro. Un minimo di confort è arrivato grazie al Walkman che ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica, prima invece la scena della musica portatile era dominata da ben altro dispositivo: il Ghetto Blaster.
I Ghetto Blaster, conosciuti anche come Boombox, erano degli stereo portatili con altoparlanti integrati in grado di riprodurre musicassette o sintonizzarsi sulla radio.
Sono stati molto importanti per la musica rap e hip-hop e anche se la portabilità non era proprio al massimo potevano permettere l'ascolto condiviso con gli amici, volume altissimo e dei bassi molto potenti.
I giovani d'oggi che conoscono i Ghetto Blaster sono pochissimi mentre tutte le generazioni precedenti vedono in questi stereo delle vere e proprie icone di un'epoca.
Se siete dei nostalgici dell'epoca d'oro dei Boombox è nato un accessorio per la casa che vi permetterà di mostrare a tutti un pezzo di storia della musica da strada.
Si tratta dello Zerbino Ghetto Blaster, un bellissimo zerbino che ha l'aspetto proprio di uno di quei portentosi stereo portatili.
Lo zerbino è molto sottile, il materiale è simile alla moquette e questo lo rende adatto sia da mettere fuori dalla porta d'ingresso sia da usare in qualche stanza di casa come tappetino o elemento d'arredo.
Lo Zerbino Boomboox è il modello ideale per chi ha passato intere giornate girando con in spalla uno di questi stereo, anche se uno zerbino musicale piacerà a chiunque abbia a cuore gli strumenti che hanno fatto la storia della musica!
Caratteristiche prodotto
- Zerbino a forma di Ghetto Blaster
- Zerbino per i nostalgici degli anni '80
- Dimensioni: 60 x 40 cm
- Materiale: 100% poliamide con fondo in PVC
- Adatto per interni ed esterni
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo