Porta candela Darth Vader
  • Porta candela Darth Vader
  • Porta candela Darth Vader

Porta candela Darth Vader

Un piccolo casco di Darth Vader in ceramica da usare come porta candele; un gadget che mostra come in uno dei personaggi più malvagi della galassia ci sia ancora un lumicino di bontà.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Sappiamo tutti che Darth Vader non è poi così cattivo come cerca di apparire. Certo, la sua malvagità sembra sconfinata e il suo passato da Jedi solo un lontano ricordo ma in realtà non è così.
Un Jedi Oscuro non sarà mai come un vero Sith, dentro di sé continua ad esserci uno scontro tra il bene e il male, tra Lato Chiaro e Lato Oscuro della Forza.
Così anche un personaggio oscuro come Darth Vader può avere dentro di sé un lumicino di bontà che cerca di uscire, cosa difficile da notare dietro a quella maschera nera che non lascia trasparire nessun tipo di emozione.

Il Porta candela Darth Vader invece supera il limite della maschera e raffigura proprio quel lumicino che è ancora presente dentro al Signore Oscuro.
La miniatura del casco del personaggio è in ceramica e ha delle ovvie modifiche per poter fare posto ad una vera candela.
La luce calda e soffusa di una candela viene resa ancora più caratteristica dal casco di Darth Vader che lascia uscire la luce anche dagli occhi.
Per i seguaci del Lato Oscuro invece non c'è nessun Lato Chiaro che cerca di uscire o lumicini di bontà da rievocare: il Porta candela Darth Vader è solo uno dei tanti modi per venerare il loro Signore Oscuro.


Caratteristiche prodotto:

  • Porta candele di Darth Vader
  • Prodotto con licenza ufficiale di Star Wars
  • Materiale: ceramica

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo