Porta tablet e telecomandi Tosca
  • Porta tablet e telecomandi Tosca
  • Porta tablet e telecomandi Tosca
  • Porta tablet e telecomandi Tosca

Porta tablet e telecomandi Tosca

Un elemento da salotto o da scrivania dove tenere in maniera ordinata il tablet, l'e-book reader, lo smartphone e ogni tipo di dispositivo elettronico.

27,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 27 - mer. 28 ago.

Sono lontani i tempi quando in salotto c'era solo il telecomando del televisore. Ora c'è anche quello del satellite, del decoder della TV digitale, dell'impianto Dolby, del lettore DVD o Blu-ray e magari anche quello di un Hi-fi.
Il risultato è un divano così pieno di telecomandi che si fa quasi fatica a trovare posto a sedere, invece se c'è un tavolino sembra messo apposta solo per fare da appoggio per l'innumerevole numero di telecomandi.
L'ingombro però non è l'unico dei problemi, anche l'ordine ha il suo peso visto che la confusione può dare solo problemi. Dovete alzare il volume e mandate avanti il film, volete mettere in pausa il DVD ma cambiate sorgente video, volete spegnere il Dolby ma spegnete la TV... capita quando si sbaglia telecomando!
Per ovviare a questo problema bisogna fare ordine e il Porta tablet e telecomandi Tosca è l'accessorio giusto per farlo.

Il Porta tablet e telecomandi Tosca è una delle tante creazioni dello studio di design giapponese Yamazaki, celebre per le sue soluzioni fini ed eleganti per la casa.
L'elemento è tanto minimale quanto pratico, è realizzato in acciaio e ha una bacchetta di legno che lo divide in due parti. Nelle due file potete infilare in verticale molti telecomandi, altrimenti Tosca può essere usato per mettere svariati dispositivi elettronici come il tablet, lo smartphone ma anche un e-book reader.
Per questo motivo il Porta tablet e telecomandi Tosca non è una soluzione adatta solo per il salotto ma potrà essere molto utile anche sulla scrivania; anche quella dell'ufficio. Grazie al Porta tablet e telecomandi Tosca potrete ricreare l'ordine anche dove abitualmente regna il caos, e lo farete con un accessorio davvero elegante.


Caratteristiche prodotto:

  • Rack porta telecomandi, tablet e altri dispositivi elettronici
  • Accessorio elegante per tenere in ordine il salotto o la scrivania
  • Compatibile con tablet, e-reader, smartphone e telecomandi vari
  • Materiale: acciaio e legno
  • Dimensioni: 10 x 24 x 10,5 cm
  • Creato dallo studio di design giapponese Yamazaki

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
Come da descrizione.
Annarita N - 30 Dicembre 2018
Porta tablet e telecomandi Tosca ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.