Blocchetti per appunti 8-bit
Descrizione
Quando state al computer potrebbe essere utile avere vicino un blocco per appunti dove segnarsi note, promemoria, appuntamenti o semplicemente per scarabocchiare mentre aspettate la fine di un download o di un caricamento.
I blocchi migliori, specialmente per note e appuntamenti, sono i blocchetti per appunti che grazie alla banda adesiva si possono attaccare ovunque, così li potete posizionare dove è più facile vederli.
Per lo scopo andrebbe bene un blocchetto qualsiasi ma se volete qualcosa in tema con il mondo informatico vi serve un Pixel Pad.
Il blocchetto Pixel Pad è una geniale unione tra il passato e il presente del mondo dei computer (e non solo) ottenuta unendo due celebri mani.
La mano del passato è quella di uno dei cursori di Windows, la mano con l'indice puntato di colore bianca e nera con un irresistibile stile in 8-bit. La mano del presente invece è quella con il pollice all'insù usato da Facebook per il tasto Mi Piace.
L'unione ha dato vita ad una mano messa nella posa del Mi Piace ma realizzata con lo stile "pixel" dei vecchi cursori di Windows.
Questo stile rende i Pixel Pad molto versatili e potrebbero servirvi anche per lasciare dei messaggi senza scrivere nulla; ad esempio per dare una risposta affermativa lasciando la mano sullo schermo del PC di un collega, per aggiungere un Mi Piace vintage a qualche scatto appeso in camera o più semplicemente per attirare l'attenzione verso qualcosa che volete venga notato.
Caratteristiche prodotto
- Blocchetto per appunti
- 200 foglietti con banda adesiva
- Rievoca i primi cursori in 8-bit di Windows
- Il cursore a forma di mano è attualizzato: è il Mi Piace di Facebook
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo