

Un timbro per combattere una delle più grandi piaghe moderne: le fake news. Un gadget tra il serio e il faceto per identificare le notizie farlocche o scherzare con gli amici.
Disponibile
Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin
Consegna stimata: mar. 26 - mer. 27 gen.
(isole e località remote: +1 giorno)
Le fake news non so una novità . È da secoli, anzi da millenni, che l'uomo usa le false notizie e informazioni per perseguire i propri scopi. Soprattutto quelli subdoli.
Con l'avvento di Internet e soprattutto dei social network però il fenomeno ha avuto una preoccupante crescita. Siamo tutti connessi e bombardati da una miriade di informazioni. Molte delle quali inutili. Le peggiori notizie però non sono quelle inutili, ma quelle false. Una vera minaccia per la nostra società da combattere a colpi di... timbro!
Il Timbro Fake News è un gadget curioso da usare per marchiare le notizie false. Trattandosi di un Timbro autoinchiostrante è prevalentemente un gadget goliardico, difatti è inefficace per combattere il problema nel luogo dove più è presente: sul web.
Per fare un regalo divertente connesso coi problemi di oggi però il Timbro Fake News è un'ottima scelta. Un modo per scherzare ma al tempo stesso mettere un timbro su un problema molto attuale da combattere ogni giorno.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti