

Essere a capo di una grande casata di Westeros è molto difficile. Le cose da fare, ricordare e ordinare sono tantissime ed è difficile tenere a mente tutto. Un assistente potrebbe semplificare l'amministrazione tenendo per voi un'agenda con tutto ciò che c'è da ricordare. C'è però un problema; ci si può fidare di un assistente? E se fosse una spia o peggio ancora un traditore?
No, meglio che l'agenda sia segreta, solo voi dovete poterci scrivere o leggere il contenuto. Un'altra scelta da fare però riguarda il tipo di agenda, perché un personaggio del vostro lignaggio non può accontentarsi di un quadernetto da scribacchino.
Ecco perché sono nate le Agende di Game of Thrones, le agende ufficiali della serie TV dedicate alle 3 casate principali: Stark, Lannister o Targaryen. Sono delle agende di qualità superiore destinatane ai leader, ognuna con l'effige e i colori della casata. Qual è la vostra?
"Caro diario, l'Inverno sta arrivando. So che lo scrivo già da qualche anno, ma ora sta arrivando davvero. Lo sento" – Da una pagina dell'Agenda degli Stark
"Un Lannister paga sempre i suoi debiti. Merito dell'agenda dove li segniamo tutti." – Il motto completo dei Lannister.
"Bruciateli tutti! Bruciateli tutti! Bruciateli tutti! Bruciateli tutti! Bruciateli tutti!..." - Dall'agenda di Aerys Targaryen.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche