Puzzle F*cking Hard
Descrizione
I puzzle possono raffigurare ogni genere di immagine ma sono quasi sempre accomunati dalla forma dei pezzi. Dei pezzi molto caratteristici e dalla forma inconfondibile.
I pezzi di un puzzle però possono essere modellati con qualunque altra forma, l'importante è che siano ad incastro e che possano aiutarci a ricomporre un'immagine.
Il Puzzle F*cking Hard però ha voluto esagerare e portare il livello di piccantezza di un puzzle su livelli mai visti prima. Il puzzle è da 300 pezzi e ognuno raffigura una differente posizione tra un uomo e una donna. Una sorta di kamasutra da montare.
I pezzi possono essere incastrati tra loro e unendo nel modo corretto le 300 posizioni si ottiene un disco da 60 cm di diametro.
Il risultato però va oltre a quello che ci si aspetterebbe da un puzzle kamasutra. Con tutte quelle posizioni così ammucchiate sembra più una grande orgia da montare.
Lo stile delle illustrazioni dona al Puzzle F*cking Hard un aspetto molto particolare e soprattutto non volgare. Cosa che lo rende un regalo sexy adatto a tutti. O quasi.
L'immagine finale sembra quasi un'opera d'arte moderna, pronta da incorniciare e esporre nella vostra abitazione.
Caratteristiche prodotto
- Puzzle F*cking Hard
- Puzzle da 300 posizioni (o pezzi)
- Ogni pezzo ha le forme di una posizione
- 300 posizioni differenti
- Unendole si forma un cerchio di 60 cm
Potrebbero interessarti anche