

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Il Castello di Hogwarts è enorme, difatti è pieno di stanze che nessuno conosce, di passaggi segreti e tanti misteri.
Un modo per conoscere ogni suo segreto però c'è, è la Mappa del Malandrino, una cartina magica che è in grado di mostrare tutto quello che c'è da sapere su Hogwarts.
Avere a disposizione quella mappa è il sogno di ogni mago. Almeno di quelli che non hanno buone intenzioni.
A noi babbani però la vera Mappa del Malandrino serve a poco. Un po' perché non potremmo utilizzarla; un po' perché è impossibile raggiungere Hogwarts; quindi perché preoccuparsi per i suoi segreti?
Il mondo dei gadget di Harry Potter però offre tante interessanti varianti della mappa. Non sono magiche, non sono vere mappe ma sono perfette per il loro scopo.
Il Tappeto Mappa del Malandrino è una replica extra-large della celebre copertina della mappa. Il suo design è un classico conosciuto da ogni fan che si rispetti ed è un soggetto ideale per creare dei bellissimi elementi di arredo.
Il tappeto è di forma rettangolare e ha il tessuto stampato per riprodurre proprio la copertina della mappa. Le dimensioni non sono esagerate ma è grande a sufficienza per non passare inosservato.
Può trovare facilmente posto in salotto di fronte ai divani, come nei corridoi e soprattutto nella camera da letto.
Sta a voi decidere la collocazione del Tappeto Mappa del Malandrino; un regalo per la casa che ogni fan di Harry Potter brama.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche