

Una sabbia così speciale da sembrare magica. Senza aggiungere l'acqua può essere manipolata come se fosse bagnata, non asciuga mai e assicura tantissimo divertimento.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
La Sabbia Magica vi porta tutto il divertimento di una spiaggia dentro casa grazie ad una composizione innovativa che non richiede l'uso dell'acqua.
Difatti la sabbia è molto più divertente quando è bagnata perché è possibile scriverci sopra, manipolarla e plasmarla a piacere.
Dare ad un bambino un secchio di sabbia e uno d'acqua per giocare però è un ottimo modo per metterlo nelle condizioni di combinare qualche disastro.
La Sabbia Magica elimina questo problema visto che non occorre l'acqua ed è pronta all'uso, basta aprire il secchiello e si può iniziare a giocare.
La magia è proprio questa, una sabbia asciutta che si comporta come se fosse bagnata. In realtà è tutto merito della scienza, basta prendere della normale sabbia, aggiungere una piccola quantità di un polimero speciale (solo il 2% sul totale del peso) ed ecco pronta la Sabbia Magica.
Alla vista appare proprio come normale sabbia, dopotutto lo è al 98%, eppure appena la si prende in mano si percepisce quanto sia speciale.
Manipolandola o usando delle formine si possono creare tutte le forme che desiderate, invece se la schiacciate la vedrete sgretolarsi e scivolare come normale sabbia.
Per evitare di sporcare in giro e di perdere parte della sabbia si consiglia di usarla su delle tovagliette (si possono usare per rovesciare la sabbia di nuovo nel secchio) o meglio ancora dentro a delle scatole con dei bordi bassi; ad esempio la scatola di una camicia o il coperchio di una scatola di scarpe.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti