Mini cornetta per smartphone

Mini cornetta per smartphone

Una piccola cornetta da collegare all’ingresso jack dello smartphone per telefonare ovunque usando .

11,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La telefonia mobile ha migliorato enormemente il settore permettendoci di poter telefonare ovunque ci troviamo.
Non sempre il progresso però è sinonimo di perfezione, difatti se da un lato abbiamo guadagnato in mobilità e nella possibilità di chiamare da ogni luogo o situazione dall'altro abbiamo perso in confort.
Gli smartphone sono dei veri gioielli ma in quanto a ergonomia sono veramente pessimi, non come le care vecchie cornette che oltre a permetterci di parlare con persone lontane erano anche piacevoli da tenere in mano.
Grazie alla Mini Cornetta potremo rievocare quella magnifica sensazione e continuare ad usare una confortevole cornetta anche se telefoniamo con uno smartphone.
Nelle forme la replica alla perfezione con l’unica differenza legata alle dimensioni che sono ridotte, in questo modo sarà comoda e pratica anche da portare in giro non andando a ingombrare eccessivamente spazio.
Si collega allo smartphone tramite l’ingresso jack da 3,5mm quindi è pressoché universale, mentre il lungo filo di gomma a molla vi permetterà di chiamare tenendo la cornetta in mano e il telefono in tasca.
Grazie alla Mini Cornetta creerete l’unione telefonica perfetta, avrete la tecnologia di uno smartphone abbinata al confort e allo stile di una cornetta. Questo è vero progresso!

Caratteristiche del prodotto:

  • Mini cornetta per smartphone
  • Si collega all'ingresso jack da 3,5mm
  • Non richiede batterie (usa quelle del telefono)
  • Lungo filo a molla
  • Dimensioni cornetta: ~8,5cm (lunghezza)

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo