

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Esistono dei gesti universali che, a prescindere dalla lingua o dalla cultura, sono universalmente riconosciuti; scuotere la testa per dire "no" o "si", alzare il pollice verso il basso o l'alto per negare o dare approvazione etc.
Un altro gesto riconosciuto da tutti è quello di portare contemporaneamente il pollice sull'orecchio ed il mignolo sulla bocca per far capire: "chiamami!".
È imbarazzante, dunque, constatare che ci siano voluti ben 136 anni per far si che questo gesto universale diventi realtà.
Come? Grazie a questi guanti telefonici capacitivi in vera pelle con tecnologia bluetooth!
Esatto, avete capito bene, vi proponiamo dei guanti di pelle invernali in grado di connettersi senza fili con il vostro telefono, così da poter chiamare facendo il semplice gesto della "cornetta" con le dita.
Il guanto sinistro è dotato di uno speaker e di un microfono cuciti rispettivamente nel pollice e nel mignolo, così da poter parlare al telefono con un semplice gesto, sia riparandosi dal freddo che stupendo amici e conoscenti!
Oltre che essere guanti telefonici bluetooth, offrono anche la possibilità di utilizzare tutti i telefoni con tecnologia touch screen, questo grazie alle fibre conduttive dei guanti. Grazie alla loro composizione, cioè in vera pelle, potrai usare questa tecnologia senza perdere lo stile!
Questo gadget tecnologico è stato creato in Italia ed è uno dei gadget più all'avanguardia del momento.
Caratteristiche prodotto: