

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
AppWheel v2 è un’altra delle spettacolari periferiche realizzate da AppToyz, con l’AppBlaster v2 dovevate difendere la vostra stanza da un’invasione aliena, con questo prodotto invece vi metterete alla guida di un potente bolide pronto a partire per un entusiasmante gara.
AppWhell v2 è un volante in cui fissare al centro un’iPhone o uno smartphone Android e trasformerà qualunque gioco di guida in un esperienza molto più coinvolgente.
Quasi tutti i giochi di corse sfruttano il giroscopio per guidare i veicoli, quindi bisogna inclinare il dispositivo come quando si sterza il volante, peccato che le forme non siano né comode da tenere in mano né diano la sensazione di guidare veramente con un volante.
Con AppWhell v2 invece trasformerete lo smartphone in un piccolo volante che vi farà sentire alla guida del veicolo che stiamo controllando nel gioco.
Il design ergonomico vi offre una presa salda e confortevole mentre le dimensioni ridotte del volante sono pensate per permettervi di interagire con lo schermo mentre guidate, difatti molti giochi hanno potenziamenti da utilizzare, armi con cui sparare e altre particolarità che richiedono una continua interazione con lo schermo.
Un volante di dimensioni standard sarebbe stato più scenico ma vi avrebbe impedito di interagire con lo smartphone senza staccare una mano, inoltre sarebbe stato anche scomodo ed ingombrante da portare in giro.
AppWhell v2 non richiede delle applicazioni specifiche per essere usato ma si adatta alla perfezione a qualsiasi gioco di guida, in special modo quelli che si controllano sfruttando il giroscopio del dispositivo.
Grazie ad una periferica ergonomica e confortevole potrete migliorare l’esperienza di gioco e sentirvi come al volante di un potentissimo bolide, o qualunque altro veicolo dobbiate guidare fino alla vittoria.
Caratteristiche prodotto:
Dispositivi compatibili iOS:
Dispositivi compatibili Android:
AppWhell v2 supporta moltissimi dispositivi Android, i quali però devono avere delle caratteristiche minime per poter essere ritenuti compatibili: