AppToyz AppWheel v2
Trasforma l'iPhone o uno smartphone Android nel volante di un potente bolide pronto a scendere in pista.
AppWheel v2 è un’altra delle spettacolari periferiche realizzate da AppToyz, con l’AppBlaster v2 dovevate difendere la vostra stanza da un’invasione aliena, con questo prodotto invece vi metterete alla guida di un potente bolide pronto a partire per un'entusiasmante gara.
AppWhell v2 è un volante in cui fissare al centro un iPhone o uno smartphone Android e trasformerà qualunque gioco di guida in un’esperienza molto più coinvolgente.
Quasi tutti i giochi di corse sfruttano il giroscopio per guidare i veicoli, quindi bisogna inclinare il dispositivo come quando si sterza il volante, peccato che le forme non siano né comode da tenere in mano né diano la sensazione di guidare veramente con un volante.
Con AppWheel v2 invece trasformerete lo smartphone in un piccolo volante che vi farà sentire alla guida del veicolo che state controllando nel gioco.
Il design ergonomico vi offre una presa salda e confortevole mentre le dimensioni ridotte del volante sono pensate per permettervi di interagire con lo schermo mentre guidate, difatti molti giochi hanno potenziamenti da utilizzare, armi con cui sparare e altre particolarità che richiedono una continua interazione con lo schermo.
Un volante di dimensioni standard sarebbe stato più scenico ma vi avrebbe impedito di interagire con lo smartphone senza staccare una mano, inoltre sarebbe stato anche scomodo e ingombrante da portare in giro.
AppWheel v2 non richiede delle applicazioni specifiche per essere usato ma si adatta alla perfezione a qualsiasi gioco di guida, in special modo quelli che si controllano sfruttando il giroscopio del dispositivo.
Grazie a una periferica ergonomica e confortevole potrete migliorare l’esperienza di gioco e sentirvi come al volante di un potentissimo bolide, o qualunque altro veicolo dobbiate guidare fino alla vittoria.
- Periferica che trasforma lo smartphone in un volante
- Il volante sfrutta il giroscopio e l'accelerometro del dispositivo
- Compatibile con dispositivi iOS e Android
- Funziona con qualsiasi applicazione di guida (e non solo)
- Impugnatura ergonomica
- Dimensioni pensate per permettere di interagire con lo schermo
- Dimensioni: 19 x 19 x 3 cm
Dispositivi compatibili iOS:
- iPhone 3GS, 4, 4S e 5
- iPod Touch di 4° o 5° generazione
Dispositivi compatibili Android:
AppWhell v2 supporta moltissimi dispositivi Android, i quali però devono avere delle caratteristiche minime per poter essere ritenuti compatibili:
- Sistema operativo 2.3 o superiore
- Accelerometro
- Display di massimo 4,7”
Spedizione rapida con corriere espresso al costo di 5,90€ su tutto il territorio nazionale.
Per ordini superiori a 60€, la spedizione è gratuita.
Hai fino a 100 giorni di tempo per effettuare il reso dei prodotti acquistati.
Per alcune destinazioni considerate disagiate dal corriere - come località remote e isole minori - potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi.
Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate a:
Recensioni dei clienti
@COMMENT_COMMENT@