Caricatore wireless Ciambella

Portate un po' di dolcezza nel freddo mondo dei gadget tecnologici. La base di ricarica wireless a forma di ciambella è la soluzione perfetta per ricaricare lo smartphone in modo gustoso.

23,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: lun. 21 - mar. 22 gen.

Quante volte vi siete svegliati più stanchi di quando siete andati a letto? Capita spesso, e iniziare la giornata con le batterie scariche è davvero tremendo.
La maggior parte delle volte però è solo una fase momentanea, perché basta fare una sostanziosa colazione per portare le batterie al 100%.
È il potere degli zuccheri e dell'appagamento che dà il cibo gustoso. Fin dal primo morso a un cibo delizioso come una ciambella si percepisce subito una grande sensazione. La stessa sensazione che prova il vostro smartphone quando viene appoggiato sulla Base di ricarica wireless Donut. Un caricatore wireless con le forme di una ciambella glassata.
Associare un alimento ricco di gusto, zuccheri ed energia a un caricatore era doveroso, anche per portare un po' di colore e originalità nel settore dei gadget tecnologici. Spesso manca quel tocco alternativo ai prodotti dell'hi-tech, troppo serioso e con prodotti un po' tutti uguali.
Il Caricatore wireless Ciambella invece non passa certo inosservato, anche sulla vostra scrivania, e se è quella dell'ufficio farà venire l'acquolina in bocca a tutti i colleghi.
Una base di ricarica wireless a forma di ciambella è un regalo per buongustai che amano anche circondarsi di gadget tecnologici. E quando le due passioni si uniscono avete la certezza di fare centro.

«Non tutte le ciambelle riescono col buco... ma alcune ricaricano lo smartphone!»

Caratteristiche prodotto:

  • Caricatore wireless Donut
  • Un caricabatterie senza fili con l'aspetto di una ciambella
  • Tutta la carica che solo una ciambella glassata può dare
  • Per usarla basta collegare la USB e appoggiare lo smartphone sul donut
  • Cavo USB incluso
  • Verificate che il vostro smartphone supporti la ricarica wireless

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna