Panoramic Pod
Descrizione
Vi serve un aiuto per sapere come si scatta una foto panoramica perfetta? Se state usando il vostro smartphone la soluzione non è software e non la troverete nemmeno grazie a qualche guida.
Per scattare le foto panoramiche con lo smartphone vi serve un dispositivo specifico e Panoramic Pod è la soluzione più semplice, pratica e comoda del mercato.
Si tratta di un supporto che non fa solo da stand, ma fa anche ruotare lo smartphone assicurando la massima stabilità e precisione.
La particolarità di Panoramic Pod rispetto ad altri prodotti della stessa categoria è che si tratta di un un dispositivo automatico ma che non ha bisogno di pile. Difatti il movimento del supporto è meccanico, tant'è che nelle forme e nel funzionamento può ricordare un timer da cucina.
Quando volete scattare una foto panoramica basta avviare un'app fotografica o attivare la Fotocamera, collocare lo smartphone sul Panoramic Pod, caricare il meccanismo (caricato al massimo permette di fare foto a 270°), attivare la modalità "scatto fotografico" e far partire il meccanismo. Insomma, ci vuole più a dirlo che a farlo!
Così se vi serviva un aiuto per capire come si scatta una foto panoramica perfetta ora avete trovato un ottimo stratagemma. Un gadget semplice, facile da usare, che non ha bisogno di pile o batterie cariche, dalle dimensioni e dal peso minimali e molto funzionale. Ecco cos'è Panoramic Pod, un grande aiuto per degli scatti panoramici perfetti!
Caratteristiche prodotto
- Panoramic Pod
- Stand per scatti panoramici
- Può essere usato anche per girare dei brevi video o fare scatti in sequenza
- Meccanismo meccanico simile ai timer: si carica, si mettete in posizione e parte
- Non ha bisogno di batterie
- Può ruotare a 270°
- Compatibile con la maggior parte degli smartphone del mercato
- Dimensioni: 6,2 x 4 x 6,3 cm
Potrebbero interessarti anche