

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Oggigiorno c'è una grande richiesta di porte USB a fronte di un'offerta alquanto insoddisfacente. Solo alcuni PC offrono un numero di USB adeguato, i notebook invece sono sempre sprovvisti del numero di porte necessario per le esigenze di chi li usa.
Una porta serve per il mouse o il suo ricevitore, un'altra c'è una pendrive per copiare file e documenti e se si è fortunati c'è anche una terza USB per collegare lo smartphone per sincronizzarlo, ricaricarlo o aggiungere un po' di musica.
Se però vi servissero altre porte USB? In questo caso vi occorre un hub USB, un dispositivo che trasforma una singola porta USB in più porte.
Nel caso del Hub USB Macchina fotografica sacrificando una porta ne otterrete quattro, un ottimo guadagno se si considera che potrete farlo grazie ad un dispositivo davvero intrigante. Difatti non si tratta del solito freddo e banale hub USB senza carattere o stile bensì di un modello che rievoca una macchina fotografica vintage. Con un design così particolare potrete aggiungere alla vostra scrivania un accessorio che non bada solo alla praticità ma aggiunge anche un oggetto curioso e originale.
I fotografi o gli appassionati di fotografia apprezzeranno doppiamente l'Hub USB Macchina fotografica, un bel connubio tra la fotografia di una volta e quella digitale moderna.
Caratteristiche prodotto: