Controller Hub USB
  • Controller Hub USB
  • Controller Hub USB
  • Controller Hub USB

Controller Hub USB

Un utile hub che aggiunge 4 porte USB al vostro computer e al tempo stesso rievoca un controller retrò, una periferica nostalgica che celebra il grande passato della storia dei videogame.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Prendere in mano oggi i controller delle console degli anni '80 potrebbe creare molto stupore: come si può giocare con dei controller privi di ergonomia?
Pensate al controller del NES, la prima console Nintendo, è un semplice rettangolo con il D-Pad e due tasti per le varie azioni.
Oggi quel design è superato e al massimo può andare bene per periferiche semplici come un Hub USB, tanto non si teine in mano e può anche non badare all'ergonomia.
Un nostalgico però la pensa proprio in questo modo, i vecchi controller erano molto rudimentali ma per i giochi dell'epoca andavano benissimo; inoltre sono stati dei fedeli compagni per migliaia di ore di puro divertimento.

Il Controller Hub USB è un mix tra una parodia dei vecchi controller ("ergonomico come un hub USB") e una rievocazione per tutti i nostalgici dell'epoca degli 8 e 16-bit.
Difatti le forme del hub sono senza dubbio quelle del controller del NES, i 4 tasti colorati invece sono un richiamo al Super Nintendo, il successore del NES.
Quattro però non è solo il numero di tasti raffigurati sul controller, è anche il numero di porte USB del dispositivo, perché vanno bene le rievocazioni nostalgiche ma bisogna badare anche alla sostanza e qualche porta USB extra fa sempre comodo. Magari per collegare un vecchio controller per fare qualche partita a dei vecchi classici.


Caratteristiche Prodotto:

  • Hub USB a forma di controller retrò
  • Il design rievoca i controller del NES (per la forma) e del Super Nintendo (tasti e colori)
  • 4 porte USB 2.0
  • Plug and play

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo